Cyclops Route: programma

Programma della manifestazione

23 Giugno

Dalle ore 17,00 si regolarizzeranno le iscrizioni, verranno montate sulle barche le apparecchiature per il tracciamento della rotta e saranno effettuati i controlli di stazza.

Alle ore 20,00 serata d’accoglienza presso “Villa delle Rondini” di Vibo Marina (200 mt dai pontili)

24  Giugno

8.30 : Skipper meeting

10.00 : partenza della regata.

25/26 Giugno

arrivi davanti Tropea e trasferimento delle barche di nuovo a Vibo Marina

26 Giugno ore 18.00 premiazione

Le imbarcazioni che non appartengono alla flotta locale  potranno ormeggiare gratuitamente per otto giorni tra prima e dopo la regata (da gestirsi secondo esigenza), presso le Marine del porto di Vibo Marina. Per ulteriori 10 giorni si potrà lasciare la barca al costo ridotto di 20 euro al giorno. Per periodi più estesi si avrà diritto ad ulteriori sconti presso le marine ospitanti.  Dopo il traguardo le barche dovranno rientrare presso i pontili ospitanti a Vibo Marina. Si è tenuti a segnalare ai numeri sottostanti il giorno previsto di arrivo con largo anticipo.

(tel. 3332828558-337472862-3491226405). E’ a disposizione dei regatanti un ampio locale dove lasciare attrezzature e armamenti superflui.

Il porto di Vibo Marina è facilmente raggiungibile: dalla stazione di Vibo Pizzo (10 min), dalla stazione di Vibo Marina 200 mt a piedi, dall’aeroporto di Lamezia Terme 30 minuti.

 

Programma per gli accompagnatori

24 Giugno

Sarà possibile assistere da una barca alla partenza della regata (posti limitati, previa prenotazione)

In serata si potrà visitare Tropea (sempre previa prenotazione). Tropea è raggiungibile in autonomia anche via treno (stazione a un centinaio di metri dal porto).

25 Giugno

giornata in spiaggia, nel pomeriggio visita a Pizzo e dintorni

 Convenzioni:

B&B Villa delle Rondini, facilmente raggiungibile a piedi, con vista sui pontili di ormeggio delle imbarcazioni al costo scontato di 30 euro a persona (15 in più lrondinia mezza pensione).

 

oppure al logo_popilia

Share This: